Al mio mare.....

Immersa nel tuo immenso ventre popolato da anime colorate che vivono in te,mi hai accolta senza fare domande nelle tue limpide e chiare acque.Sei apparso come un’immensa madre e come una bambina dalle tue onde che mi accarezzano il corpo mi lasciavo coccolare.Sono rapita ed estasiata, la mente mi riporta indietro nel tempo...Penso a quando la prima volta ti vidi,mi conquistasti all’istante e per te provai un amore profondo.Leggiadra, mi abbandonai sulla battigia,i miei occhi rivolti al cielo,catturati dal volo dei gabbiani che volando in alto sembravano dei piccoli origami.Non smisi più di amarti,di amare colui che mi aveva accolta senza fare domande...

2 commenti:

patry ha detto...

nathy.....è stupendo quello che hai scritto!

NemoNaty ha detto...

grazie party....tutto tutto tutto merito mio non è,ma quello che è venuto fuori è fantastico!!!!!