Un'immersione con una, anzi due, splendide novità!!

Oggi 19/09/09 Io e Giacomo siamo andati al Diving Deep-Inside a fare un'immersione di divertimento e così è stato!!Giacomo ha iniziato un nuovo percorso per la subacquea....s'immerge con il Rebreather Megalodon e con precisione s'immerge con il Rebreather Mini Meg...uno spettacolo...innaugurando i nuovi sacchi, contro polmone, i Manta!!

E' un Piccolo Grande Rebreather!!!
Adoro fare tante foto sott'acqua e fermare tutte le immagini più emozionanti in modo da poterle vedere e rivivere l'emozione di quel momento!!Io con questa immersione ho riniziato ad indossare la muta stagna che avevo appeso nell'armadio da maggio....non ho molta simpatia per questo tipo di muta perchè mi impedisce di essere a contatto con l'acqua, ma è l'unico tipo di muta che mi permette di immergermi anche d'inverno e non ne posso fare a meno!!Giacomo mi ha consegnato il mio brevetto....da oggi sono brevettata Nitrox IANTD-CMAS :-)!!

Nessun commento: