EUDI 2013 - LA FIERA PER NOI SUBACQUEI

 
Eccoci...ho atteso con ansia questo momento e dopo 2mesi...siamo al grande giorno.Partenza da Firenze per destinazione Milano Rho ore 5:30 circa!!Durante il viaggio tante le mie domande...il Dott.re Massimo Pieri che con molta pazienza risponde molto esaustivamente.Dentro di me...emozione, tanta emozione.Arriviamo a Milano!WOW...ci sono...esclamo :-)!!Appena arrivo allo stand saluto subito la grande Elisa, colei che per mesi mia ha suppurtata via mail per tutte le mie immersioni...quanti dati inviati :-)!!Adesso faccio parte ufficialmente della DAN Research.Elisa sarà colei che per tutti e tre i giorni mi guiderà nel mio ruolo allo stand.Prima che aprino le porte per il pubblico abbiamo ancora a nostra disposizione del tempo e decido di consegnare le crostate che ho fatto per due persone a cuo tengo molto (un modo per festeggiare il mio primo anno all'Eudi): mi dirigo allo stand di Aldo e Mako.Che gioia immensa.Rientro allo stand e i visitatori sono entrati...inizia la fiera:
 

Sono stati tre giorni indimenticabili!Rivedere i miei amici subbini e conoscere tanti nuovi amici è stata una bellissima emozione.Tutto è andato come previsto!Il DAN è veramente composto da persone uniche, formidabili.Bellissima esperienza e grazie per avermi permesso di essere dei vostri per 3 giorni!


Nessun commento: